E' bello venire a lavorare in giorni come questo...nessuno per le strade, nessuno in ufficio, tutto tranquillo e sereno!
Si ha la sensazione che il mondo intero si sia fermato e che ci sia finalmente lo spazio per il pensiero, finalmente c'è la possibilità di pensare e non bisogna solo agire all'impazzata inseguendo il risultato.
Mi manca spesso il tempo per riflettere, quei minuti preziosi, che a volte vorresti fossero ore, nella quali poter pianificare almento nella tua testa le cose da fare e come farle, quel tempo che non ha "pre"-"destinazione" e per il quale puoi scegliere al momento "hic et nunc" come utilizzare...che bello...
ebbene...
oggi è una di quelle giornate, oggi è così e ho tutta l'intenzione di sfruttarlo, oggi pianificherò, penserò, ragionerò e mi "centrerò" per far si che le mie azioni siano per una volta dettate più dal pensiero che dall'abitudine, più dall'opportunità che da quel "saper fare" che spesso mi salva, ma che altrettanto spesso mi impedisce di vedere deviazioni sul tema!!!
Buon ponte a tutti...di qualunque genere sia!
lunedì 7 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento